“Big League”! Dopo la vittoria in Georgia e i polls sull’operato al 50% è tempo di festeggiare: nuove regole di accesso al Welfare per gli immigrati. I Dems ammettono “l’antitrumpismo” fall short, in pratica, non fa presa.

La vittoria in Georgia è qualcosa di immenso, una duplice certificazione: il “trumpismo” – in America – funziona e si, qui vi stanno raccontando una montagna di balle.

Rasmussen report, come anticipato qualche giorno fa, da l’operato del Prez al 50%.

Come dire, anzi, come dice TheDon “Big League”. Termine arcaico ma di grande presa.

I festeggiamenti trumpiani sono iniziati, Cedar Rapids Iowa, nella notte italiana: rilancio dell’agenda su welfare e immigrazione. Poche parole, pregnanti, mantenere le promesse elettorali:

” è arrivato il tempo per nuove regole sull’immigrazione; quelli che cercano di entrare da immigrati devono essere in grado di sostenersi finanziariamente e non possono accedere ai vari benefits del sistema di welfare nei primi 5 anni dall’arrivo” Applausi.

Non è discriminazione, ha basi teoriche forti, leggasi Center for Immigration Studies che in un rapporto 2015 racconta come il 51% delle famiglie immigrate godono dei benefits del sistema welfare quando, invece, solo il 30% dei non immigrati vi accede.

Ma non è finita, arriva una grande news, un’ammissione inaspettata “l’anti-trumpismo non funziona, gli elettori ci vogliono concentrati su economia e lavoro […]” .

Ecco le parole di Cheri Bustos, rappresentante democratica dell’Illinois: “Voters “want us to focus on jobs and the economy, I get almost no questions about Russia. I get no recommendations that I [should] support impeachment.  … All of the other sideshows are not what people want us to focus on.”

Finalmente, l’han capito. Loro. I nostri qui, tanto italiani quanto europei, continuano a menarla con la storia del lupo cattivo e dell’Hitler in nuce. Poveretti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...